inside out

Ones agisce in un playground ampio e composito, che spazia dal core dei componenti industriali al mondo della moda, dell’architettura e del design d’interni. Una gamma di competenze frutto di un approccio open minded, acquisito in anni in cui la versatilità era un requisito fondamentale per la produzione artigianale e la capacità di interpretare problemi diversi un tratto distintivo.
La panoramica storica dei nostri progetti disegna un paesaggio multiforme:
le strette tolleranze del componente di una macchina industriale sono apparentemente distanti dalla semplice bellezza di una linea architettonica o dalle intricate volute di un oggetto estetico, ma far risuonare conoscenze diverse significa non solo versatilità nell’esecuzione ma capacità di dialogo con interlocutori diversi e integrazione trasversale delle competenze.
Quindi quello che apparentemente è un paesaggio eterogeneo si traduce in flessibilità nell’utilizzo di materiali e tecnologie, sensibilità nel rapporto tra forma e funzione, dialogo aperto con il mondo business e quello consumer e gestione di insiemi articolati e progetti complessi.

sistema di radio-fluoroscopia

scudi motore

dispositivo medicale

attacchi snowboard

lettore assegni

Bruciatore

sistemi di illuminazione

carter motore

corpo pompa

kit carene moto

fanali auto

città di pietra

mars cruiser one

trattorino

cucina giocattolo

griglie auto

voluta compressore

oblò lavasciuga

BIRD HOUSE

drone e controller

Serbatoio compressore

Caldaia industriale

Idropulitrice

Gruppo controllo laser