driving the flow

Ones gestisce ogni progetto-commessa con risorse ingegneristiche e manageriali dedicate. L’idea è analizzata nel suo stadio germinale studiandone aspetti concettuali e produttivi per attivare gli assets manifatturieri più indicati, integrando risorse interne e partners del network.
Il concept originale si muta in realtà concreta con uno sviluppo armonico che si alimenta dell’energia dell’idea nativa, per costruire un processo in cui ogni fase manifatturiera è inserita in un flusso: precisione e dettaglio si mutano in qualità, attraverso un costante monitoraggio di tempi, rischi e costi.
Armonia, continuità, coinvolgimento, flusso relazionale, rispetto dell’energia creativa, passione, sono le motivazioni che guidano ogni progetto, creando un assetto processuale stabile e costante.

benefits

I benefici di un processo che integra i principi base del project management ad un sistema produttivo che attinge alle migliori tecnologie e conoscenze di un network di specialisti definiscono una matrice che va oltre il classico bilanciamento di tempi costi e qualità.